top of page
  • Immagine del redattoreRedazione EcoAir

Online il nuovo sito di EcoAir

Aggiornamento: 6 ott 2021

È con grande piacere che vi presentiamo il nostro nuovo sito web!

Nuovo sito EcoAir
Nuovo sito EcoAir

Per un’azienda è fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni su soluzioni specifiche e personalizzate.

Per questo abbiamo deciso di puntare su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante.

Adattabilità ed usabilità

Nuovo layout grafico capace di coniugare funzionalità e design, così da rendere maggiormente semplice e veloce la fruizione delle informazioni commerciali.

Layout responsive, quindi adattabile automaticamente alla periferica sulla quale l’utente visualizzerà il sito (esempio: tablet, palmare, pc fisso, notebook, etc …).


Contenuti chiari e completi Le informazioni relative all'azienda ed ai prodotti vengono presentate in modo chiaro e conciso.


Blog Nuova sezione in cui periodicamente verranno pubblicati approfondimenti su i nostri prodotti su tematiche di attualità legate al mondo cleaning.

Tanti articoli, novità e informazioni su EcoAir e la detergenza, prendetevi una pausa con noi e visitate il nostro blog.


Condivisione dei contenuti Possibilità di condividere facilmente i contenuti attraverso gli attuali social media Linkedin, YouTube e Instagram.

Sperando che il nostro nuovo sito sia di vostro gradimento vi ricordiamo che per un contatto diretto potete scriverci attraverso l’apposito form di contatti.


Eco Air | Cleaning for passion

Buona navigazione!

125 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page